Francesca C.

Dopo aver seguito alcuni corsi di crescita personale e aver conosciuto il mondo del coaching e della PNL, ho deciso di affidarmi a questi strumenti per affrontare una difficoltà che da tempo mi preoccupava: la mia relazione con il cibo, in generale, ma ancora più nello specifico l’immagine di me, del mio corpo e tutte le convinzioni che avevo a riguardo.

La prima volta, dopo la prima sessione di Neuro Coaching Nutrizionale®️ , mi sono bloccata: non ero ancora pronta a guardarmi dentro, così tanto dentro, e ho deciso di cedere alle ragioni dell’autosabotaggio, abbandonando subito il percorso intrapreso.

Rachele, con pazienza e saggezza, mi ha aspettato…fino a quando mi sono sentita pronta per ricominciare da zero, guardarmi allo specchio, riguardarmi nell’anima senza paura ma con tanta consapevolezza.

Già dopo le prime 2 sessioni, qualcosa dentro di me è cambiato, radicalmente: piccoli gesti quotidiani per la mia salute, tanta attenzione (con leggerezza e mai ansia) al mio benessere fisico, una prospettiva completamente diversa da cui affrontare le mie difficoltà.

E’ come se Rachele avesse risvegliato la me più bella, più consapevole, più coraggiosa, più vitale, più felice che io avessi mai conosciuto. Ha risvegliato la parte migliore di me, la parte più luminosa.

Torna in alto